SPS Service Program
I servizi inclusi in SPS Service Program
SPS Service Program è un servizio riservato a tutti coloro che acquistano la soluzione Statistics for Data Analysis, che include:
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Assistenza Tecnica in italiano, fornita dal team di Data Science di SPS, che risponde
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ad un’e-mail dedicata assistenza@spss.it
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per questioni di supporto specialistico (alcuni esempi: “è inclusa la funzionalità x nel modulo Statistics Base?”, “in quale modulo è inclusa la funzionalità x in Statistics for Data Analysis?”, “si possono importare file in formato *.csv?”, “è possibile esportare i report in formato *.ppt”, “posso avere il software in italiano o in un’altra lingua?”, ecc.)
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per problematiche in fase di installazione (alcuni esempi: “durante l’installazione ho riscontrato il messaggio di errore x, come posso fare per risolvere?”, “come posso installare l’Add-On Tabelle di Contingenza?, ecc.)
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per la fornitura di aggiornamento (Fix Pack) e nuove versioni (release) del software
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nel caso di gestione dei codici di attivazione della Licenza Software (ad esempio per aggiornamenti e cambi macchina)
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Partecipazione gratuita ai Webinar live e accesso alla Video Academy riservata ai clienti
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Possibilità di iscriversi ai Training in aula usufruendo di offerte riservate
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A chi è riservato SPS Service Program?
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SPS Service Program è riservato a tutti coloro che hanno un contratto attivo con SPS, ovvero che hanno stipulato un contratto con SPS e che sia in corso di validità.
In particolare, è riservato a chi:
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ha appena acquistato una Licenza Perpetua, che include sempre il contratto SPS Service Program per il primo anno
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ha rinnovato il contratto SPS Service Program, a partire dal secondo anno di acquisto di una Licenza Perpetua
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ha acquistato o ha rinnovato una Licenza Annuale
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ha acquistato o ha rinnovato contratto SchoolLaB o Campus
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ha acquistato o ha rinnovato contratto ResearchLaB
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Perché è importante rinnovare il servizio di SPS Service Program?
È importante rinnovare SPS Service Program per:
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Mantenere aggiornato il software. Perché l’evoluzione tecnologica corre a grande velocità e l’aggiornamento del software oltre a risolvere bug, problemi di compatibilità e sicurezza, porta anche nuove funzioni e novità
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Mantenere attivi i servizi di assistenza tecnica. Infatti, solo nel caso SPS Service Program sia attivo, è possibile accedere al supporto tecnico se “nascano problemi”, perché:
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il supporto viene dato solo ai clienti coperti dal servizio
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qualora il supporto risponda nonostante il servizio non sia attivo, la prima cosa che in genere si richiede è di fare l’aggiornamento all’ultima versione del software
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Accedere a tutti i contenuti della Video Academy, inclusi quelli riservati ai clienti
Quando si può rinnovare il servizio di SPS Service Program?
Il servizio si può rinnovare:
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dopo 1 anno da un acquisto in Licenza Perpetua
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alla scadenza del contratto, che può essere rinnovato per un periodo minimo di 1 anno
Infatti, in tutti gli altri casi (Licenza Annuale, SchoolLab, Campus o ResearchLaB) è già incluso!
Hai bisogno di aiuto?
Guarda le nostre FAQ per trovare le risposte alle domande più frequenti.
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In alternativa, scrivi a questi riferimenti per richiedere supporto tecnico:
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per intervento di assistenza inviando comunicazione a assistenza@spss.it
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per problemi di attivazione della licenza inviando comunicazione a attivazione@spss.it
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Nel caso di richiesta di un intervento di assistenza, ricorda di specificare:
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le caratteristiche principali del pc su cui è installato il software (sistema operativo, velocità del processore, quantità di memoria RAM, spazio nell’unità di archiviazione)
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la versione del software in uso (incluse le eventuali fixpack installate)
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la descrizione dettagliata dell’errore, riportando uno screenshot dell’errore quando possibile)
Il supporto tecnico è garantito sull’ultima versione rilasciata e, per quanto possibile, su quella precedente.